sabato 6 novembre 2010

Dita di strega e ali di pippistrello................ovvero un pomeriggio di tutto riposo

Oggi abbiamo invitato a pranzo mia nipote Carolina, stessa età di Tommaso, e avevo pensato a come organizzare il pomeriggio in modo che tutti e tre i bimbi, Carolina, Tommaso e Camilla potessero trascorrere insieme un pomeriggio piacevole.
Questo parte del frutto del nostro lavoro
impressionanti vero
loro si sono divertiti da matti
e sono pure buoni
"semplici" biscotti al burro.
Li avevo visti in questo video, contiene tutto anche la ricetta.
Naturalmente non sono mancati anche patatine, un gelato, altri biscotti fatti con varie forme da decorare con glassa, che naturalmente faremo domani, perché il tempo non è stato sufficiente, braccialetti, un accessorio rosa e viola con campanellino per la cameretta di Carolina e ................mi sembra niente altro.
Insomma un pomeriggio...................di tutto riposo e abbastanza schifezze!!!!!
Però ci siamo divertiti tutti......anche io.
Buona serata.

3 commenti:

  1. Mamma mia che impressione.... saranno sicuramente buonissimi ma da vedere.... comunque di nuovo brava perchè riesci sempre a trovare qualcosa per far divertire i bimbi.. un giorno magari ci riuscirò anche io... per adesso si fa quel che si può!!!!! Fedy V.

    RispondiElimina
  2. sembra la scena di C.S.I.

    RispondiElimina
  3. Porca miseria che impressione! A mio figlio piacerebbero da matti!!! Ah, scusami, ero venuta qui per vedere il tuo lavoro tricottoso, che è bellissimo, e sono rimasta impressionata da questo post!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...