martedì 30 novembre 2010

Un'amica per caso

Un primo assaggio di Natale, che però con il Natale a poco o niente a che fare.
Un semplice ringraziamento alla dottoressa anzi alla ragazza, le dico che il suo camice mi incute rispetto e lei mi sorride e dice: chi io??, che mi ha accompagnato questi mesi in questo non diciamo passeggiata, però quasi, che è stata la mia dieta e l'aver perso i miei, ammetto con tutti e mi costa fatica, 14 chili di troppo.
Un pò mi dispiace, devo dire la verità, ma lei carina come sempre mi ha detto che poi posso passare quando voglio a trovarla ma il Natale è alle porte 
e magari dopo.....una rinfrescatina di dieta avrò bisogno di farla.
Penso che se ogni incontro ti insegna qualcosa, e da ogni persona si possa imparare cose nuove, quello con lei, 
non è stato solo professionalità allo stato puro, ma qualcosa di più, comprensione, gentilezza, e tutto quello che di carino si può pensare.
Grazie ancora Letizia.
Per chi fosse interessato, naturalmente dico che ho fatto quasi tutto da me, tranne la busta del pane che ho convertito in busta con logo e la struttura della ghirlandina.
Il resto tutto made in ilchiodofisso.
Nel bene e nel male card compresa.
Si vedono già i miei esperimenti con l'embosser nuovo di zecca comprato alla fiera di Bologna una settimana fà....ed è solo l'inizio.
Buon proseguimento di settimana a tutti.

1 commento:

  1. Splendida!
    Ora che ho acquistato pure io la macchina per caterinette, bisogna che mi destreggi con la manovella...chissà che ne verrà fuori! Ma la tua coroncina è perfetta!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...