lunedì 29 novembre 2010

Sono in ritardo, lo so!

Volevo anch'io accodarmi ai complimenti per la nuova rivista che finalmente ho trovato anche in un edicola della mia "città" (parola grossa, paesotto è più azzeccato ma meno bello).
Veramente avevo quasi dimenticato questo post-ino pronto da un pò.
Ed è quella nata dalla mente-forza-creatività di Daniela Cerri.
Questa è la foto che testimonia il mio acquisto, dentro cose carinissime anche di altre blogger che ho imparato a conoscere nell'ultimo anno, belle le idee.
Un grosso in bocca al lupo!!!!!!
Naturalmente Daniela sta lavorando al terzo numero, io spero già di non perdere il secondo che sarà in edicola tra pochissimo anzi dovrebbe essere già fuori???!!!

1 commento:

  1. Mi sa che tutto mondo blog, ne possiede una copia :-)
    Ciao, buona giornata
    elena°*°

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...