venerdì 19 novembre 2010

Andata, divertita, stordita, tornata, meritato riposo!!!!

Ebbene sì, sono andata a Bologna alla Fiera Il mondo creativo e sono qui che ancora sto facendo il resoconto della giornata a mio marito, stordendolo con tutte le cose viste, intraviste, prese, rimandate alla prossima fiera, mentre tento di capire se ho rispettato il budget ma a questo penserò domani.

Come domani penserò a sistemare, spacchettare, tutti i fantastici acquisti di oggi e in un rapido e confuso ordine: embosser, timbri natale, tamponi, polveri, un altro triccottino, un bottone fatto a mano in ceramica (stupendo), un attrezzo (sono sempre il mio punto debole) per fare tondi di carta, un filo di pietre dure, materiale per fare uno spillone per maglia, 2 fustelline nuove di zecca per big shot, una stoffina stupenda che diventarà regali di Natale (e per questo non svelo il mistero) e penso che più o meno ci sia tutto.

Ho conosciuto una signora che fa stupendi bottoni in ceramica raku belli da paura e della quale ho preso sito che presto visiterò e poi farò sapere.
Gente tanta, ho fatto overdose di creatività e giusto non da poco mi sono iscritta all'Associazione Scrapbooking Italia, ero così in estasi che mi sono dimenticata anche di mangiare, va be che sono a dieta ma per poco non ho rischiato di finire in terra nello stand di Impronta d'Autore, carinissime come sempre.
Quindi alle 15,30 un panino ultimo giro e poi eccomi a casa alle 20,00.
Non oso neanche pensare cosa sarà domani in fiera e mi ritengo soddisfatta nell'aver scelto il venerdì per andare.

Alla faccia di mio marito che ieri mi ha detto: ma quante persone vuoi che ci sono a questa fiera, è il mondo creativo mica il SAIE?????
Il mondo creativo batte il Saie senza storia la partita..............almeno in creatività.
Buon sabato a tutti.


4 commenti:

  1. Chiara che bello leggere il tuo resoconto! mi è sembrato per un attimo di essere lì anch'io!!!
    abbiamo un sacco di cose in comune!!!
    -stesso nome (e Anna è la mia bimba di 4 anni)
    -2 figli uno maschio e una femmina
    -stessa età per la bimba
    -sono marchigiana anche io (di Ancona)
    -impiegata anche io
    -mi dedico agli hobby anche io dopo cena
    -avrei fatto i tuoi stessi acquisti

    ed ora buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. Ciao! oggi ti ho pensato... e ho provato ad immaginare te che giravi alla fiera tutta attenta per non perderti niente... e brava Chia' un giorno devi farmi vedere i tuoi acquisti e tutti gli attrezzi che usi sono troppo curiosa... buon week end baci a te e al resto della famiglia... Fedy V.

    RispondiElimina
  3. @ Chiara
    ma lo sai che ho notato le stesse cose ed è vero che non commento quasi-quasi mai i tuoi post, ma guardo attentamente il tuo blog specialmente quando tu come me provi a coinvolgere la figliolanza, senza parlare delle cose carinissime che trovo di uno stile (scusa se azzardo) molto simile al mio.
    E quindi, chissà se prima o poi............
    A presto.
    @ Fedi
    Tu sai che quando vuoi io ci sono, anche se fosse tra qualche mese-anno per me sempre uguale.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  4. Chia' così mi commuovi... e comunque non me lo ripetere così spesso che poi ci prendo gusto e approfitto della tua disponibilità... anche perchè per adesso devo pensare ai figli e non ho tempo e modo di pensare ad altro ma appena li sistemo un po' (magari quando andranno all'asilo.. almeno 2 su 3) ho bisogno di trovare qualcosa che di tanto in tanto mi liberi la mente... Ciao ciao Fedy V.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...