domenica 4 luglio 2010

e per Giovi hip hip urrà!!!

Altro capitolo, altra domenica di luglio, anche questa non spicca per tempo stupendo, ma non ci lamentiamo, e comunque tutta l'allegra famiglia aveva comunque un nuovo evento: il battesimo di Giovanni, il secondogenito di Raffaella e Cristiano.


Come capita in questi casi, diverse cose l'hai già, noi amici con poca fantasia, ma comunque seguendo il desiderio di mamma e babbo, 


abbiamo regalato non uno e badate bene non un buono spesa, ma due ebbene sì.....


ma io, che ruolo gioco in tutto questo? ......ma dai che l'avete capito!!!! .....Noi si sforna card......................non che mi dispiaccia, e naturalmente il risultato di cotanto lavoro l'avete potuto già vedere.


Questa volta faccio io una critica costruttiva.


Ho tagliato organza, quella azzurra del nastro, bruciacchiata e poi passata nella macchina da cucire, la solita, ho scelto stoffa, 


......ho fatto cose, ho visto gente, niente scusate la divagazione, ma era una battuta di qualche comico dei vecchi anni '80, insomma ho fatto, ho fatto e poi il nome rimane nascosto da questo benedetto nastro, e neanche mettendolo in altro verso sarebbe stato possibile vedere il nome di Giovi per intero. Non ci sono giustificazioni, ma dire che il tempo è tiranno, è dire poco.


Allora, insomma tutto qua, diciamo che l'impegno profuso non ha dato i debiti risultati ma come sempre, non sia mai che un risultato poco entusiasmante mi scoraggi..............nooooooooooooo!!!!!!!


A presto e buona settimana a tutti.


Dimenticavo un passaggio rapido e veloce sulla busta o meglio confezione della card, ho scelto due pagine di giornale dedicato alla pubblicità per articoli per l'infanzia (formale eh!) e poi comunque si capisce, il gancio come dice il biglietto era proprio il fatto che tutto quello ce l'ha già e quindi potevano comprarsi dell'altro con il nostro regalo.
Più o meno questo era l'obiettivo.
Naturalmente i nostri migliori auguri vanno a Giovanni e a tutta la sua famiglia.
Di nuovo un saluto a tutti gli altri.

4 commenti:

  1. Beh di nuovo complimenti per il bel lavoro che hai fatto.... ogni volta che vedo i tuoi capolavori mi chiedo come fai... il tempo, le idee, la pazienza.... mi viene un po' di sana invidia perchè piacerebbe tanto anche a me ma proprio non credo di riuscirci così mi limiti ad ammirare le tue creazioni.... Baci baci a presto Fedi V.

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore, ma ti giuro che di capolavori tu ne hai già fatti due ed il terzo in arrivo e per adesso se già riesci a rubacchiare un pò di tempo per spaparanzarti in giardino una mezz'oretta al giorno, hai raggiunto l'obiettivo quotidiano.
    Per il resto, ci sarà tempo e naturalmente puoi contare su di me.
    Buona giornata a te e a "tutti" i tuoi amori.

    RispondiElimina
  3. .....si, in quest'ultimo "lavoro" ti sei applicata di più e i risultati......ahahahah si vedono!!!! ..... anche la foto, finalmente ci voleva!...sempre io, l'immancabile.....(tutto quello che vuoi)ahhaha

    RispondiElimina
  4. caspita che lavoro chiara!:D questi bigliettini-regalo sono fantastici!
    bravissima^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...