Mi risveglio dal mio letargo creativo, solo e dico solo per festeggiare il compleanno della nostra principessa, come si autodefinisce lei, ebbene sì, per festeggiare e non dico poco, si fa per dire, il quarto compleanno.
E dire che già da un mese più o meno sono iniziati i festeggiamenti perché come dice Camilla il compleanno si festeggia tre volte:
- a scuola, fatto con un mese di anticipo altrimenti la scuola materna in luglio non è prevista;
- dai nonni, naturalmente fatto anche questo;
- con gli amici, e con gli amici di mamma e babbo, di solito a casa.
E pensare che questa volta ero partita spompata, vuoi che le ultime settimane sono state impegnative, vuoi che ferie permettendo e impegni vari, sembrava impossibile decidere una data tale che potesse essere per i grandi, occasione di vedersi prima dei vari impegni vacanzieri......e poi volevo fare qualcosa di speciale per lei che è così patita per i compleanni che a parte il giorno in cui gli auguri gli e li fanno gli altri, generalmente si canta tanti auguri a me, tanti auguri a me, tanti auguri Camilla...........circa 364 giorni l'anno.
Insomma su due piedi abbiamo deciso di festeggiare il compleanno, venerdì sera per sabato sera.
Io e Andrea abbiamo pensato alla spesa di corsa, Federica ha collaborato con piadina e un pensiero speciale, ringrazio qui se non l'avessi già fatto di persona lei ed anche chi si è ulteriormente offerto e del quale non ho
Io e Andrea abbiamo pensato alla spesa di corsa, Federica ha collaborato con piadina e un pensiero speciale, ringrazio qui se non l'avessi già fatto di persona lei ed anche chi si è ulteriormente offerto e del quale non ho
usufruito, sperando che il bonus sia comunque valido spero di poterlo utilizzare presto in altra occasione......... e fatto un giro di telefonate la serata era organizzata.
Mi sembrava però brutto che lei non avesse le stesse cose fatte per il compleanno di Tommaso e allora venerdì sera, tarda serata. ho provveduto a realizzare i festoni con i sacchetti dell'immondizia rosa tagliati a striscioline, (scusate ma la foto me ne sono dimenticata), una decorazione che abbellisse la torta mancante (anche questa decorazione fatta con i sacchetti della spazzatura di vari colori), abbiamo optato per vaschette di gelato, e poi i soliti favor fatti con biscotti a forma di Hello Kitty
(sempre opera di Federica) per io ho solo realizzato il packing e unito fischietti per fare festa, mentre Cami ha firmato da sola la tag, o specie di tag dei favor.
Risultato:
Camilla entusiasta!!!!!
Serata piacevole, anche se avrei voluto godere di più della compagnia di tutti i grandi ma le mansioni di padrona di casa mi hanno un pò tenuta occupata.
I miei sensi di colpa sul fatto di non essere una brava mamma per via della festa di compleanno un pò improvvisata, abbastanza sul livello di guardia.
Quello che sono riuscita a fotografare l'ho messo qui, il resto purtroppo dovete fidarvi ..........
Rientro nel mio letargo creativo e auguro a tutti un buon periodo di ferie.
e ci fidiamo :)perchè hai realizzato delle cosine proprio belle. ma quello che di più conta è che la tua bimba sia stata felice ed entusiasta della festa e tu soddisfatta!
RispondiElimina;)un abbraccio. barbara
lo sapevo che avrei trovato le novità sul compleanno della "principessa"... E' andato tutto bene, hai fatto delle cose proprio carine e Camilla era felice e soddisfatta... peccato solo che te eri troppo indaffarata.... comunque complimenti.. per aver organizzato tutto in così poco tempo non è mancato proprio niente... Baci baci! Fedy V.
RispondiEliminaHai realizzato delle decorazioni veramente belle, con materiali riciclosi...brava! Ti linko tra i blogs dasi seguire
RispondiEliminaciao
Giuliana
....so che mi temi e per me è un onore,quindi oggi esprimerò il mio giudizio in percentuale.
RispondiEliminaper il tempo :99%
per il materiale:70%
per fantasia:75%
x l'organizzazione:99%(xkè ha contribuito anche tuo marito ahaha)
riguardo i tuoi sensi di colpa direi proprio 100%!!!.....sotto il livello guardia(stupidina), come la solito le tue "paturnie"mentali prendono piede, ma x fortuna c'è sempre qualcuno che.....!
ciao un saluto ai tuoi cari
Mentre leggevo il post, mi dicevo: che brava mamma!
RispondiEliminaE poi invece leggo dei tuoi sensi di colpa!
Fidati, io a Lara non ho mai fatto tutto quello che hai fatto tu...e per cui, non ti crucciare proprio: tu si che sei una brava mamma :-) !
Abbraccio, ciao
elena°*°
Ciao carissima,
RispondiEliminacapisco che il tempo che hai a disposizione per il blog è davvero poco con tutte le altre cose che devi fare però non puoi lasciare i tuoi ammiratori orfani delle tue creazioni.
Baci