domenica 8 agosto 2010

Promessa mantenuta

Eccomi qui, dopo un pò di latitanza, ma dire che la mia settimana non mi sembrava finire mai, è dir poco.
Quindi navigando a zonzo, per quei cinque minuti di pausa giornalieri (mi raccomando non di più perché se no perdo il ritmo!!!!!) sono stata particolarmente attratta da un post sul blog di Giuliana, (che naturalmente ringrazio per lo spunto e non da poco) e dalla sua collana di cotone.
Allora, presa dalla voglia di tornare a far qualcosa, avevo promesso che la sera stessa, di ritorno dal lavoro, dopo aver adempiuto ai doveri mammeschi, avrei provato a farne una.
Dunque, Giuliana nel suo post aveva precisato che si poteva benissimo realizzare in una serata, io ci ho messo di più, praticamente tre sere, anche perchè ammetto che il sito creativo era il letto, seduta tra i miei pargoli, io uncinettavo e loro raccontavano con copiosi particolari la giornata al centro estivo e dai nonni. Presa dall'impeto creativo ho fatto varianti e devo dire la verità non ho ancora terminato ma intanto vi faccio vedere quello che ho combinato.
La prima è naturalmente
una collana indossata dalla penosa modella qui sottoscritta, ma fotografata con tanto amore dal maritozzo, 
particolare della chiusura,
poi cavigliera sempre per me, tra l'altro foto strabica dell'interno del mio piede perchè l'esterno è così morso da zanzare  da non essere neanche lontanamente decente,
per Tommaso,
per Camilla,
 
le prove consistono non solo nel cambiare colore, ma dimensione delle speciali applicazioni/decorazioni uncinettose.
Ho già in cantiere altre "creazioni" che vi mostrerò quanto prima.
IMPORTANTE:
dimenticavo..............sono in FERIE questa settimana!!!!!!
Quindi.................lavo, pulisco, e mi rimetto al pari con il caos in casa mia, e naturalmente/finalmente  mi godo la mia truppa (se posso posterò qualcosa, giurin giuretta!!!!).
Anche a voi una settimana di relax .............se potete.

Un bacione a tutti.



2 commenti:

  1. Che bel trittico, lettone-pargoli e crochet!
    Quella collana da Giuliana l'ho notata anch'io: a lei ho già fatto i complimenti, ma ora tocca a te :-)
    Belle!
    Ciao, elena°*°

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...