sabato 20 febbraio 2010

Se son fiori ...............fioriranno!

Si, la citazione non è proprio questa ma ho provato a fare un "porta cose da borsa" per non perdere, burro-cacao, chiavi, pen-drive e tutto quello che neanche a farlo apposta appena lo metti in borsa vive di vita propria e .........scompare. Devo dire che il risultato non mi soddisfa, penso di non aver azzeccato gli abbinamenti dei colori (e ti pare poco) oppure proprio il modo in cui l'ho pensato e fatto non andava bene e quindi .... ci riproverò di nuovo.....mica ci si scoraggia per così poco. L'unica cosa di cui sono abbastanza soddisfatta è la struttura del fiore costruita con un mix di modalità, lo stelo ad esempio l'ho intravisto anche se con applicazioni diverse nel blog di cristina, ork'idea atelier, il fiore invece l'avevo visto sul blog che vi "linko", c'è proprio il pdf per fare il fiore, naturalmente io ho realizzato il tutto non seguendo fedelmente le indicazioni, perchè mi piace avere sempre punti di partenza, girovagando sulla rete e poi approdare anche a risultati diversi................come purtroppo in questo caso non proprio positivo. Pazienza. Accetto suggerimenti, tra l'altro non l'ho fotografato ma anche il laterale e il dietro hanno lo stesso tipo di cuciture impazzite (mi sembrava una buona idea ma evidentemente da elaborare).
Per finire comunque lo stesso tipo di fiore, solo la corolla, l'ho realizzata con altri materiali e per altri scopi (capitolo Carnevale) sono fatti con sacchetti della spazzatura, utilizzando la sigillatrice. Sono carini?

7 commenti:

  1. A breve Le arriverà una lettera dal mio avvocato per aver pubblicato senza il mio permesso,materiale da me commissionato e ora in mio possesso! La invito a non provarci più!

    RispondiElimina
  2. Giusta osservazione, relativa ai fiori in plastica puntualizzo, ma non utilizzati (purtroppo per causa di forza maggiore) quindi in teoria ancora di mia proprietà??????? Boh. Io gli ho messi, vedi tu per l'avvocato. Ma non hai detto niente sull'altro "porta cose" fa proprio schifo????????

    RispondiElimina
  3. ma dove trovi il tempo? e le idee come ti vengono?

    RispondiElimina
  4. Cara anonima, allora hai imparato a mettere i commenti?! Brava anche a te.

    RispondiElimina
  5. Ci ho pensato su....e chiedo scusa per il mio commento di prima, era rivolto ad una mia amica, dott.ssa da poco per intenderci, ma mi è venuto un dubbio atroce ..e se non fossi lei..... allora grazie per il commento, sei troppo gentile, scusa per la gaf sempre che tu non sia chi dico io.

    RispondiElimina
  6. ahahah...chi pensavi che fosse ahahahah!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono Pat di Cartaesassi! La tua bustina portatutto è carina, bello il fiore; forse le cuciture "impazzite" dovrebbero essere fatte con fili più consistenti, tipo lana e fibre: così riempirebbero di più, e avresti il risultato che speravi!!!!Ma l'idea è buona!!!! Ciao! Pat

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...