domenica 31 gennaio 2010

Regali fatti

Il seguito ideale del post precedente è sicuramente questo: ringraziare tutte le persone che mi hanno spronato e stimolato in questa mia... (non oso chiamarla creatività, poichè mi sembra poco riverente nei confronti delle vere creative che ammiro rispettosamente e di cui non vedo l'ora di poter parlare in uno dei prossimi post) direi ..... attività, attraverso i regali che ho fatto loro, ancor più motivati dal fatto che nelle mie sperimentazioni... non avrei avuto proprio il coraggio di farle e regalarle a nessun altro.
Tornando al titolo di questo post vorrei cominciare la serie con:
Il regalo ad una persona difficile (scusa Ti) ........ di gusti naturalmente


Il regalo quasi su commissione (grazie per la fiducia Fe)


Il regalo ad una mamma bis


perchè giustamente lei ha diritto ad un MERITATO riposo;

Il regalo ad amici di amica (a sei mani)


Il regalo veramente dal cuore per due signore a cui ho affidato una delle "cose" più importanti della mia vita (mio figlio):


Il pensiero all'uomo che mi ama (supportandomi e sopportandomi) da 18 anni

Non si capisce un gran che ma erano dei gadget pesciolini per ringraziare gli amici intervenuti alla festa del suo 40° compleanno qualche settimana fa;


Ebbene si, spero di acquistare presto una digitale nuova!!!!
Sperando che non sia colpa della fotografa?!

Il regalo alla donna più piacevolmente folle che conosca e a cui voglio un mondo di bene da sempre



Con l'augurio che tu possa rimetterti in forma il prima possibile,
anzi ancora prima.

Ti penso.



Tutti gli autoregali che mi ricordo o di cui possiedo foto

Grazie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...