domenica 17 gennaio 2010

Oggetto grafico
















Il primo post di questo mio tentativo di blog, è dedicato ad un amico grafico. Per Natale ho fatto e regalato una di queste palline al figlio di qualche mese, e lui ha visto in questa un oggetto grafico di sorprendente "graficità", perchè "La grafica è quella cosa che succede mentre si vive" .................e pensare che io volevo solo regalare una pallina che suonava!
Buona settimana, a tutti quelli che per sbaglio capiteranno in questa mia prima bozza di blog, come mia giustifica, posso dire che sto scrivendo con mia figlia Camilla di 3 anni accoccolata comodamente su di me , mentre sta rosicchiando una matita e continua a chiedermi cosa voglio per cena come la più consumata delle cameriere, naturalmente dotata di blocchetto per le ordinazioni.
Chissà se qualcuno mi scuserà.....prometto di studiare e migliorare la mia conoscenza della "progettazione" del blog...........forse è meglio che nessuno lo legga...........che rimanga una cosa tra me e me...............e Camilla.
Precisazione sulle palline fotografate al prossimo post.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...