domenica 8 gennaio 2012

Ancora auguri di Buon Natale................giuro sono gli ultimi

Anche fare gli auguri o scambiarci semplici pensieri di Buon Natale sta diventando un'odissea, siamo tutti di fretta e di corsa anche a Natale e questo non mi piace, certo, potrei girare per il nostro già piccolo paese a fare Babbo Natale, non perchè mi manchi qualcosa, ma finalmente anche gli ultimi pensieri di auguri di Buon Natale sono stati consegnati......veramente ne manca uno ma spero di provvedere......................prima che arrivi Pasqua insomma.
Quest'anno sono stata folgorata da questa signora che potrete trovare anche qui che si chiama Teresa Spinogatti. Già in occasione del Natale 2010 avevo acquistato questa pubblicazione e la foto di copertina è una sua creazione ma l'idea di tentare un'impresa simile non mi aveva neanche sfiorato. 

Quest'anno, invece, in occasione di una fiera a Forlì (Passatempi e Passioni) e poi a quella di Bologna (Mondo creativo) l'ho conosciuta ed ho avuto modo di vedere come lavora. Così per Natale mi sono liberamente ispirata a lei in cerca di una mia strada abbastanza incerta muovendo i primi passi in questa tecnica dell'infeltrimento con ago e quello che avete visto sono stati i miei primi risultati.
Per adesso sto ancora cercando una mia sperimentazione vedi anche un vecchio post.........però chissà......
Che la lana cardata, l'ago da infeltrimento ed un pezzetto di gomma piuma sia una strada per me???????????????????????????
Auguri ancora a tutti!!!!!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...