giovedì 8 dicembre 2011

Le nostre congratulazioni, dott.ssa..................

Una capatina veloce per un post ancora più veloce......ho avuto la meglio su me stessa o per specificare,
sono riuscita in una cosa dove un anno fa ho mollato: lana cardata e ago da infeltrimento.
Ci ho provato, forse non era il momento, forse non ero pronta io a infeltrire filza dopo filza, partendo da un semplice ciuffo di lana cardata
 e invece questo il risultato del mio "barcollo ma non mollo" in occasione della laurea di un'amica.
Ecco qui, spilla da utilizzare su un maglione, un cappotto una borsa o tutto quello che può venire in mente, ho fatto anche sfumature e dato forma alle foglie.
Chiara-lana cardata 1-1.
Anche questa una piccola vittoria.
Congratulazioni Laura.
Buona settimana a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...