martedì 28 giugno 2011

Ma chi lo avrà inventato?????????????????

Ebbene si, confesso, anche io sono caduta nella tentazione di Pinterest.
Non sapete cosè?????
Nemmeno io fino a qualche mese fà, poi ne sono stata praticamente rapita.
Naturalmente come sempre Elena è un qualche kilometro (per essere approssimative) avanti a tutte, a me di sicuro ed incuriosita da questo post, mi ero anch'io avventurata in Pinterest.
Praticamente è un megamondo a disposizione, semplifico:
vedi in giro qualcosa nella rete, cosa fai? Provi a memorizzare l'indirizzo tra i preferiti, a memorizzare la foto, a prenderti appunti e poi quando ti serve ricordare qualcosa.......................caos, ......dov'era, dove l'avevo visto, su che blog era, ma di chi era?????????????
Ora no, vedi qualcosa, lo "pinni" attraverso un link direttamente sul tuo pc e finisce nella tua pagina di pinterest, dove ci sono tutte le cose che ti piacciono o ti hanno incuriosito.
Unico neo, concordo con Elena nel fatto che devi avere un account di Faccialibro o Twitter, solo questo.
Dimenticavo!!!!
Devi essere invitato la prima volta, ma questo si può omettere perchè puoi chiedere di essere invitato.
Questo per avere una pagina tua, ma puoi anche guardare solo quello che segnalano gli altri senza poi appuntarti tu delle cose, ma è un peccato......................
Si ammetto, sembro abbastanza invasata, ma vi giuro è troppo divertente.
Quello che avete potuto vedere sono cose pinnate dalla rete, sotto ciascun immagine ho messo il link di provenienza, naturalmente tutti disponibili nella mia pagina di pinterest.
Buona sbronza anche  a voi!!!

2 commenti:

  1. Hai proprio ragione: trattasi di sbronza dal quale è difffficilisssssssimo riprendersi, ma fossero tutte così le ubriacature :-) !!! Invece, riguardo all'essere km avanti, mi dai meriti che non ho: molto prima di me, sono arrivate la Manu ed Anna Drai ;-)
    baciiiiiiiii, e°*°

    RispondiElimina
  2. veramenteeeeeeeeeeeeeeee orca me lo sono perso e pensare che i loro blog non li perdo mai di vista!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...