sabato 2 aprile 2011

Cose nuove e cose vecchie

Pomeriggio in casa anche se fuori è una stupenda giornata, To che è stato a casa un paio di giorni con la  scarlattina e deve fare una valanga di compiti a recupero, 
Cami che invece sembra avere tutto a mille in questi giorni e starle dietro è un avventura, sintetizzo ..............si starebbe meglio fuori a tirare due calci ad un pallone ma noi qui stakanovisti dei compiti, 
insomma To alle prese con i problemi e le addizioni io e Cami .........a fare fiori e fortuna che il web è sempre ricco di spunti interessanti
e allora noi si fa fiori per segnalibro o che so io, 
ho visto tutto qui nel sito disney, passando dal blog di  a tutto zig-zago, ci ho aggiunto una foglia vista al volo qui, e poi via le forbici,
la fantasia e la creatività di mia figlia colori compresi, diciamo che ho rispettato rigorosamente le sue idee......in tutto!
Approfitto, per mettere il risultato di un paio di serate in allegria con altre "signore creative", frutto una borsa 
ed una scatola di feltro, non sono proprio il mio stile, però sono state due serate istruttive, ma è già passato un mesetto,
devo dire che sono quasi sempre di pessimo umore 
e più che al mio, guardo sempre il blog di qualcun altro, almeno per tirarmi su il morale...................................
Sarà il cambio di stagione...........se così a me dura tutto l'anno, parole del consorte.
Pazienza..................non riesco neanche più a dire cambierò, preferisco ............giuro che mi impegno, 
mi sembra più realistico...............concludo:
compiti finiti, o quasi e l'umore di mia figlia decisamente migliorato, quindi anche oggi mi posso ritenere soddisfatta.
Buona domenica a tutti.

6 commenti:

  1. Molto bello il segnalibro e il copriscatola, anche se chiaramente le mie preferenze vanno alla bellissima borsa in feltro!!
    Per l'umore, beh.. posso solo dire che sei in folta compagnia (anche della me stessa medesima)...

    RispondiElimina
  2. Ciaooooooo!!!!! Aspettavo proprio di vedere la borsa che avevi fatto con le tue "signore creative"!!!! Complimenti sia la borsa che la scatola sono davvero carine... e brave te e la Cami per i segnalibro.. vorrà dire che fra qualche anno magari ci sarà un altro "chiodo fisso" della Cami! Per l'umore... non voglio sentire che è pessimo.. : ))))) ok? Baci baci Fedy V. ti saluta anche il resto della truppa... Nu, Nico,Ale e Richi..

    RispondiElimina
  3. Su col morale Chiara!!! bellissimi i fiori, non ne avevo mai visti realizzati con questa forma, e strepitosa la borsa, la forma è stupenda e anche come l'hai decorata! ti faccio i miei complimenti!^_^
    buona domenica
    a presto
    barbara

    RispondiElimina
  4. Beh a me sembra tutto fantastico...almeno per il lato creativo dovresti stare sù;D
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. non si può dire che sei stata con le mani in mano :D
    caspita che segnalibri-origami, molto originali... bella anche la borsa feltrosa :)

    RispondiElimina
  6. caspita che meraviglie,ma quanto brava sei????? complimenti!, ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...