domenica 27 febbraio 2011

da femmina e da maschio

Ho voglia di chiudere velocemente un periodo di black-out creativo dovuto al solito lavoro assorbitutto (non solo energie) e per dare nuovo impulso come sempre ci hanno pensato i miei bimbi che, avendo accumulato una piccola, anzi piccolissima fortuna (pochi euro in verità), post-pagella-primaria/colloqui materna, hanno sentito l'esigenza di avere un.....................porta"soldi".
E allora, come sempre è diventato vita o morte averne........... uno, naturalmente da femmina ed uno da maschio, rispettando le relative richieste, su colore, stoffa, decorazioni e quant'altro (come sempre dico io, sono i peggiori datori di lavoro che io abbia avuto!!!!!)
grazie a internet ho trovato aiuto e conforto nel blog di Kushi dal quale ho imparato a cucire una cerniera.
In quello di Camilla, abbiamo incluso un braccialetto per porta"soldi-pochette in quello di Tommaso oltre al logo di Batman ha voluto le iniziali.
Questi i risultati, 
i committenti si dicono soddisfatti chissà che magari sia ripartito il verme creativo in me 
ed io abbia imparato che non si può gestire tutto l'importante qualche volta, spesso anche per qualche tempo,  è soppravvivere.
Buona settimana a tutti!

1 commento:

  1. Bellissimi questi porta-soldi,scommetto che i tuoi bimbi son rimasti ultra contenti!!!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...