martedì 25 gennaio 2011

Tutto ok........................ma che fatica!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto è nato una sera a casa di amici, con amici e figli di amici, dove i bimbi stavano dando, forse dico io, il meglio di se e dove noi mamme e babbi si vociferava sul fatto di quanto sarebbe stato bello passare una sera da soli noi grandi.
E io che come al solito faccio a cazzotti con il mio senso di colpa sul fatto di non stare abbastanza con i miei figli, visto il solito duo lavoro-casa, tentavo di addurre ragioni quanto mai valide sul fatto che non era una cosa bella questa, pensare di lasciare a casa i figli.
Mi hanno colata a picco, marito compreso quindi ok si va, appuntamento sabato appena trascorso.
A parte il fatto che solo collocare i figli mi sembrava un operazione da grandi manovre e anche di più, io lo porto da mia madre, io li porto dai suoceri, io faccio venire mamma ecc. come si può immaginare, ma la cosa che poi ci ha spiazzato è stata proprio quella di trovare un locale.
Ci sembrava cosa semplice, si chiama, si prenota, si va.
Niente, abbiamo cominciato con il venerdì scoprendo che il locale designato insieme era in ferie, sabato abbiamo capito che la maggior parte dei locali della zona, evidentemente, sono in ferie a gennaio, per poi scoprire che gli altri sono strabocchi di gente e non accettano prenotazioni mica per 25 persone ma per 6, dopo le 18,00 (e sì siamo fuori dal giro da un pò) finalmente all'ennesimo locale sento dall'altra parte della cornetta un sospiro dietro mia richiesta di prenotazione ed un "ma...........si, va bene!!!!"
Insomma per fortuna poi la serata è andata benissimo, molto relax, molto easy, quello che cercavamo e veramente nessuno di noi aveva una gran voglia di tornare a casa ma poi forse il sonno e la non abitudine a far tardi hanno avuto la meglio.
Però adesso che abbiamo capito come si fà e soprattutto che si fà, la domanda è lo rifaremo ancora? 
Cosa c'entrano le foto in questo post?
Ma come? Ma mica si può uscire senza cinta handmade????
Così ne ho fatta una di lana, filo grosso, uncinetto altrettanto, nastro raso e voilà peccato che di questo periodo non vengono altro che foto schifose vista la luce. Comunque una sorta di catena fatta con anelli di lana.
Giusto, mi sono fatta anche una foto "pronta prima di uscire", prego evitare commenti che come ha detto mio marito, "no, non ti rende giustizia perchè ti toglie profondità" sarà che non sono gli occhi dell'amore, ma anche a me sembrava di stare meglio, va be'.
Buon proseguimento di settimana a tutti.

5 commenti:

  1. Ma dai che sicuramente èri bellissima ....hai fatto propio bene ogni tanto ci vuole una serata tutta per noi è bello sentirsi chiamare per nome invece che MAMMAAAAAA!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione è stata dura... sembrava quasi che non ci saremmo riusciti invece è andata... abbiamo sistemato i figli (ah due dei miei per la cronaca quando sono tornata erano svegli) siamo riusciti a trovare un locale e siamo stati anche bene.... certo che si può ripetere..
    Per quanto riguarda te, avevo notato la cinta ma non credevo assolutamente che era una tua crezione per l'occasione... certo che te non ti fai mancare proprio niente.. brava! complimenti! io ho fatto giusto in tempo a fare una doccia relax prima di uscire (e così ho fatto tardi).
    La foto è carina ma non ti rende giustizia, stavi veramente bene...
    Un bacione Fedi V.

    RispondiElimina
  3. carissima come sempre le tue idee sono carine e originali ma pure come sempre credo realizzate e terminate 10m' prima d'indossarle??...dimmi che mi sbaglio!!! la foto ahahahah veramente rende vani tutti i tuoi sacrifici e le tue rinunce degli ultimi 10 mesi circa, io direi di.....non pensare male so che sei abituata alle mie verità,sostituirla. baci baci

    RispondiElimina
  4. è giusto ritagliarsi degli spazi per sè... come quelli per farsi la cintura, che ti sta ben altrochè!
    buon we :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille a tutte come sempre trooooppo carine:
    @Annalisa-bravissima a capire al volo lo spirito della serata;

    @Fedi V.-come sempre troppo carina, ma ci avrei giurato che era sfidare la fortuna sperare che dormissero tutti;

    @Anonimo-naturalmente tutte le tue intuizioni erano corrette, e grazie come sempre per la sincerità;

    @Anna-grazie mille e mille per essere passata di quà ne sono molto onorata, e sì giusto quello che hai detto................in teoria, la pratica è che erano circa 6 anni da quando è nato il mio primo figlio che non si esce più da soli........i grandi..........speriamo bene....

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...