venerdì 21 gennaio 2011

Ho vinto, ho vinto, ho vinto, ho vinto-vinto!!!!!!!!!!

Evviva!!!!!
Scusate l'impeto ma ho vinto!!!!!!!!!!!!
Cosa? Una stupenda scatola piena di cose fantastiche l'ho vinta qui da Paola, e l'ho vinto per aver partecipato al hop-blog di compleanno di scrapbookingitalia!!!!
Scusate ma non mi ricordo a memoria di aver mai vinto niente, a parte la tombola in qualche vigilia di Natale quando avevo più o meno 10 anni e poi materiale scrap, la mia nuova passione!!!
Cosa c'entra, per me ancora OT, layout, swap, o quello che vi pare sono ancora un bel mistero, e sto ancora facendo un pò a cagnara per capirci qualcosa in merito ai gruppi di Yahoo dove sono stata invitata quale associata ASI, ma trovo tutto fantastico!!!!!!
Attendo ansiosamente la consegna e provvederò ad aggiornarvi.
Un saluto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...