domenica 19 settembre 2010

Che noia essere troppo convenzionali....noi festeggiamo i 33!!!!

Ma si, che noia, festeggiare gli anniversari di matrimonio, canonici tipo: il primo anno, il decimo, il venticinquesimo, il cinquantesimo.
Nella famiglia materna da cui provengo, l'essere convenzionale non è di moda e l'essere dei tipi "originali" una normalità,
da noi funziona un pò tutto al contrario e allora ieri sera abbiamo festeggiato in gran spolvero, vestito da sera richiesto, il 33esimo anniversario di matrimonio dei miei zii Paolo e Stefania.
Perchè a noi festeggiare un altro numero non ci piace.
Si insomma tutti in tiro e tutti stupendi.
Compresi i festeggiati.
Le uniche un pò versione Cenerentola, il che significa senza tacco almeno 10, io e mia sorella, complice la presenza dei bimbi ai quali temevano che con tanto di tacco, non saremmo riuscite a tener testa.
Insomma serata veramente ok.
Alla solita, tocca la solita card, un adattamento ancora della card di Anna di cui ho già parlato qui, infatti questa volta doveva contenere soldi, per un nuovo viaggio a Parigi, come nella prima luna di miele.
Le mie zie, sono tre e sono le sorelle di mia mamma, sono un pò speciali, e non lo dico solo io, ognuna ha un dono speciale, e la festeggiata in particolar modo è quella dalla  quale penso aver ereditato, il verme creativo ed infatti ha fatto a mano i centrotavola, le decorazioni, i favor e almeno di questi sono riuscita a fare una foto.
Si, insomma, non si può dire che la mia famiglia di origine sia piatta e monotona.
Anzi il problema è stargli dietro.
Un bacione a tutte le zie.

4 commenti:

  1. Che bello!!! Queste sono le famiglie migliori, anche la mia è così. Complimenti per il biglietto è bellissimo!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Così si fa dobbiamo essere originali e non come le pecore uno dietro l'altro ...Complimenti alla tua famiglia!!! ed anche a te per il biglietto!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, adoro le Famiglie con la F maiuscola, dove si respira aria di felicità e da come la descrivi la tua sembra essere proprio così! e al giorno d'oggi è una rarità! devo dire che anche io mi ritengo fortunata in questo senso :-)
    Haila

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!!!!
    Veramente, troppo carine.
    L'unico problema che posso avere con con le zie in particolare, è tenere il ritmo e di me non si dice certo che sono una donna tranquilla e pacifica.
    Da noi chi si ferma è perduto!!!!!
    Grazie ancora.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...