domenica 10 ottobre 2010

Un regalo importante

Un mese fà, mi è stato fatto un regalo veramente speciale.
Mia sorella ed il marito, hanno deciso che fossi io la madrina di Arianna, la mia nipotina di 5 mesi.
Allora, io voglio un mondo di bene alle nipotine che ho, ma Arianna in particolar modo, è stato un dono dal cielo.
Non ci sono parole per dire, che questo è stato per me un regalo importante che comporta un ruolo impegnativo dal quale non voglio minimamente sottrarmi.
La giornata è stata stupenda, Arianna la bimba fantastica e dolcissima che è
(sopra già in versione relax alla fine della giornata), ed anche gli altri bimbi, i miei compresi, sono stati bravissimi, una giornata da incorniciare.
Il regalo per Arianna ha avuto una lunga fase di elaborazione visto che questa cosa mi è stata detta con tempi bruciati,
e naturalmente non poteva mancare anche una card dedicata che lei potesse leggere tra qualche anno.
Per la confezione della card poi ho trovato questo video


applicato qualche modifica 
e finalmente ho consegnato il tutto.
Ma la zia Chiara non sarebbe così, se non andasse in panico per le stupidaggini,
e allora su due piedi ho deciso a mezz'ora dal rito che avevo bisogno di una cinta e allora che cinta fù, con organza che giustamente avevo in casa, utilizzando una candela e tre perline.
Dalla fuga di essere in ritardo me lo sono cucito, il fiore, con la cinta addosso.
Sì, non sarei io se fossi sempre in orario, mi organizzassi per tempo, e fossi meno "creativa".
Correggo, giornata da incorniciare per "quasi " tutto.
Buona settimana a tutti.

3 commenti:

  1. ciao chiara, si si intendono per piccoli regali ( sono fondamentalmete campanilista...io adoro le piccole cose e ritengo , a torto, che la pensino tutte come me!!!) credo anche che si possano assemblare con del nastro adesivo trasparente;)
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Grazie Katia, troppo gentile a rispondermi "a domicilio".
    Sperimento e poi ti dico.
    Grazie di nuovo.

    RispondiElimina
  3. grazie chiara, mi fa piacere che il tutorial della scatolina sia stato utile! vedo che hai postato un tutorial anche tu! ora gli dò un'occhiata!:) complimenti per questa bella card!
    un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...