domenica 13 giugno 2010

Cose da uomini......

Un post dedicato a mia figlia Camilla,


o meglio cronaca di un sabato pomeriggio dove gli uomini di casa (babbo e Tommy) erano andati a fare cose da uomini ed erano usciti a pesca.


A Camilla naturalmente tutto questo non era andato giù e allora per rasserenarla ho deciso di farla lavorare a delle nuove carte da pacco, ed eccola al lavoro.


Io ho fatto salti mortali per farla divertire, 


ma conclusione, al rientro del babbo aveva subito provveduto a ribadire che la cosa non gli era affatto piaciuta e che la volta seguente sarebbe sicuramente andata anche lei alla gita al lago a pescare pesciolini (per poi ributtarli in acqua dico alle animaliste allarmate).


Il babbo tutto fiero dell'improvviso interesse verso la pesca da parte sua, (visto che Tommy gli aveva fatto passare un pomeriggio infernale), le ha chiesto trepidante: "Camilla, allora se vuoi venire il babbo ti porta e ti prende una canna tutta per te, come noi uomini! Va bene?"


E lei rincuorata dell'improvviso interesse del padre: "Si, babbo, una canna per me sola, tutta rosa e di Barbie"
Andrea ormai arreso all'evidenza, ha solo provato ad affermare che canne di Barbie non ce n'erano in commercio ma inutile.
E questa è la degna fine di un pomeriggio solo uomini.

2 commenti:

  1. Lo ammetto mi viene l'invidia (quella buona) per il bel lavoro che avete fatto in questa occasione e anche in tutte le altre e soprattutto per la tua anzi la vostra (mettiamo anche Andri) capacità e pazienza di fare queste belle cose con i bimbi.. io non ci riuscirei i miei (Ale in modo particolare) sarebbero capaci di distruggere tutto prima di iniziare..Bravi, bravi, bravi.... chissà magari un giorno... (diversi anni) ci riusciremo anche noi... Un bacione a tutti!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bei timbri patatosi e non !
    Tu, very mamma al 100% :-)
    E poi chi l'ha detto che non c'è la canna di Barbie...secondo me, ci sta, ci staaaaaa !!!
    Ciaooo°*°
    elenita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...