sabato 19 giugno 2010

Al cuor non si comanda

Questo post è dedicato alla storia di una scommessa, a mio marito ed alla mia amica Federica.
Qualche tempo fa, e precisamente il primo maggio, alla classica scampagnata nelle campagne fanesi, gli sfottò a carico degli interisti erano duopo.
Devo precisare che Federica e mio marito Andrea fanno parte e ad oggi con onore, delle fila dei tifosi della squadra neroazzurra ma come dico sempre, da quando sto con mio marito, circa venti anni, non è che ha mai potuto festeggiare un gran che anzi, tra l'altro lui è del partito che: "tanto prima o poi si torna a non vincere più niente!!!" diciamo insomma del partito degli arresi, non sicuramente di quelli che vanno a prendere in giro gli altri.
Insomma per farla breve, dopo che in quel primo maggio, tutti l'avevano un pò presa in giro sulla possibilità che la squadra interista non avrebbe portato a casa neanche una coppettina piccina Federica ha detto:"Allora, io vi dico una cosa, che se l'Inter vince Scudetto, Coppa Italia e Champions, io organizzo un brunch interista per festeggiare e invito tutti i presenti, juventini compresi!!!!"
E io: "Fe!!!! Siamo una cinquantina di persone!!!"
E lei: "Vuoi che tanto non perdiamo qualcosa".
Ecco domenica scorsa c'è stato il brunch interista  o della scommessa e io come sempre ho dato del mio, ho organizzato i favor inneggianti all'Inter confetti/smarties compresi.
Peccato che ero così di corsa e fatto tutto all'ultimo minuto da non aver neanche una foto di tutto l'insieme, ma solo di un solitario favor, da solo residuo dei festeggiamenti.
Cosa non si fa per amore!!!!!
Giornata stupenda in un posto stupendo!!!! 
Grazie Fedi anche se ero così stufffffa da essere andata via prima, abbi pazienza lo sai che sono un pò .........così.
Neo dei festeggiamenti, qui sopra ho messo la foto della bandiere e coppa appesi nelle mura del paese dove abito, Saltara, non si capisce forse ma solo la coppa era di 6 metri più o meno e qualche ragazzo molto intelligente.......ha bruciato, forse per rivalità di tifoseria, tutto in piazza nel vicino paese di Calcinelli.
Peccato!
Per la stupidità ed il rispetto, e preferisco non aggiungere altro.
Buon pomeriggio a tutti, non interisti compresi naturalmente perchè poi a me insomma Inter o no che me ne frega????!!!!!

4 commenti:

  1. Ma come zero commenti in questo post dove si parla della MMMMMMMMIA MAGGGGGGGGGGGICA INTERRRRRRRR !!!
    La mia bandierona sventola da quel dì sul balcone, messa lì apposta per ricordare a mio marito milanista, che dopo anni di penuria, siccome la ruota gira per tutti, ora tocca a noi !!!
    E adesso via con il jingle:
    siamo noi, siamo noiiiiiiiii,
    i campioni dell'Italia siamo noiiiiiiiiii,
    siamo noi, siamo noi,
    i campioni dell'Europa siamo noi!!!
    Eo-òò, forza magica Inter, e0-òòòòòòòòòòò

    Pum, pum, nerazzurro corasson :-)
    Ehm, ehm,
    mi ricompongo :-D
    Baciiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. OHHHHHH ma mica l'avevo visto questo post! Ti immagino che non lo commento! Mi unisco ai cori nerazzurri di ELena e anche io non manco di ricordare a mio marito "integralista" juventino che "siamo noi, siamo noi i campioni dell'Europa siamo noi" e che "un capitano, c'è solo un capitano, un capitano, c'è solo un capitano!!!" (il nostro Zanetti ovviamente). Grazie mille a te per il lavoro fatto nonostante la tua vita professionale per così dire abbastanza piena e la prossima volta vedrò di contare fino a 10 prima di promettere una qualsiasi cosa! Almeno cercherò di restringere il numero degli invitati! Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Ok! Diciamo che ho capito di aver toccato una corda a cui entrambe siete molto sensibili!!!!
    Ci manca solo che mi cantate in coro "Amala, pazza Inter amalaaaaaaaaaa!" e siamo al completo.
    Grazie ad entrambe per la calorosa partecipazione!!! ;P

    RispondiElimina
  4. E' una gioia infinita che dura una vita Pazza Inter amala! Vivila! questa storia vivila Può durare una vita o una sola partita....e mi fermo qui tanto ci pensano Camilla e Tommy a cantartela!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...