domenica 4 aprile 2010

Ma il cielo è sempre più blu.............


Piove, anche oggi piove, il giorno di Pasqua pioviggina e fà brutto tempo........e pensare che volevamo andare sulla spiaggia di Senigallia a far volare l'aquilone quasi nuovo di zecca......accidenti!!!!
Eppure questa settimana le apparizioni del sole ci avevano  fatto ben sperare e pensare alla primavera  e leggera sulle onde dei miei pensieri mi sono tornati in mente i tempi in cui da studentessa già cominciavo a perdere i colpi complice l'aria frizzantina presagio di una estate lontano dai libri e di chissà quale avventura!


Questa volta ci sembrava (gli autori del lavoro che mettiamo nel post di oggi) io e mio figlio Tommy di 5 anni, ci sembrava appunto, troppa la voglia di sole e di cielo limpido che abbiamo deciso di tenerne un pò in casa.
Questo il frutto.


E' stato appeso in camera dei bimbi, (questa la prospettiva esatta da sdraiati) in modo che stesi sui letti si possa godere lo spettacolo e pensare comunque che fuori prima o poi ......il cielo tornerà blu!
Auguri di buona Pasqua a tutti!

7 commenti:

  1. Raffaele e famiglia4 aprile 2010 alle ore 21:43

    Quasi quasi te ne chiedo uno da appendere uno anche a casa mia, anzi già che ci siamo anche uno in ufficio, mi piace, mi piace veramente tanto bravi!!!

    RispondiElimina
  2. E non abbastanza soddisfatti ma completamente sfatti da tutta questa pioggia, aspettatevi presto un'altra "opera d'arte" delle nostre!!!! E questa è una minaccia!!! A Raffaele e a tutta la sua famiglia un abbraccio grande grande.

    RispondiElimina
  3. Dopo che avrete fatto quello per Raffaele e famiglia ne vorremmo uno anche noi da appendere in camera! Prenoto sulla fiducia anche un pezzo della prossima opera d'arte!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la fiducia, speriamo di essere all'altezza delle aspettative ;P

    RispondiElimina
  5. Fate anche i dirigibili tipo Zeppelin?

    RispondiElimina
  6. Non ancora, ma per un amico questo e altro ;P
    Mi mancava proprio un tuo commento.
    Grazie per il giro sul blog.

    RispondiElimina
  7. Immagino che per appendere quel bell'aereo, tu abbia usato ... un bel chiodo fisso !!!
    ;.)
    Dai che il cielo blu è arrivato!
    Bacione, ciao
    elena°*°

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...