mercoledì 21 aprile 2010

Attrezzo nuovo!!!

Della serie chi si ferma è perduto, ho acquistato qualche settimana fà questo attrezzino ed in questa fase in cui il "verme" creativo non si fa ancora risentire, ho deciso di sperimentarlo.
L'avevo visto qui,


e mi aveva subito incuriosito.
Mi sono data alla caccia dell'attrezzino che ha un nome, si chiama Flower Loom, ma non sono mica riuscita a   trovarlo che ....................in Inghilterra, ho girovagato per il web a destra e a manca ma niente. Allora, visto che non ho pace, come dice sempre mio marito, d'accordo con la mia amica Francesca che lavora guarda caso a Londra, (in fondo dietro l'angolo), eravamo rimaste d'accordo piuttosto che acquistarlo io on-line, ".....ma lascia perdere vado io nella merceria dove mi servo e te lo prendo......" santa donna. 
E così questo era l'accordo ma..........vado nella merceria quasi sotto casa, insomma a Fano, indicativamente a 15 Km da casa mia e voilà indovinate chi trovo.......il magico Flower Loom come resistere.........incredibile ho anche risparmiato qualche eurino.



E allora ecco che lo sono andato a riprendere dall'angolino dove momentaneamente l'avevo parcheggiato ed ho iniziato a sperimentare.
Non ho ancora capito cosa ci posso fare........ma adesso ce l'ho!!!!!!!!!!!!!



8 commenti:

  1. Mio marito ha detto:"Ma a co serv?"

    RispondiElimina
  2. Io è bene che mi dia una regolata con gli acquisti craft, altrimenti vado in giro in mutande!
    Però questo aggeggio mi manca :-)
    Bacione, ciao
    elena°*°

    RispondiElimina
  3. @Elena
    Se tu non hai questo, non sai quanto io ti invidio la big shot .... è da un pò che ci penso e quando guardo i tuoi post mi chiedo sempre perchè non l'abbia ancora comprata...no adesso mi ricordo...aspetto ancora Babbo Natale, ma visto che a Natale non si è visto, speriamo che venga almeno prima di ferragosto!!!!!!;)
    Bacio-bacio. A presto.

    RispondiElimina
  4. @amicadibrontolo
    Puoi dire a tuo marito che, se diventa un mio sostenitore lo potrà vedere presto a cosa serve!!!!:)
    Pragmatico del web!

    RispondiElimina
  5. Apprezzo molto in tentativo e l'impegno!!!!!
    Bravo Enri!

    RispondiElimina
  6. bellissimo questo aggeggino penso che prima o poi lo comprerò anche io...e mi accodo a te per la big shot anche se per quella sicuramente passerà del tempo prima di averla, uff!
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  7. un bacio anche a te e grazie per il solito giro sul mio blog, a presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...