martedì 16 febbraio 2010

L'attrezzatura

Un post a parte lo dedico all'attrezzatura di cui, nel tempo sono riuscita a dotarmi. Come già confermato un mio vecchio post, lo spazio che ho a disposizione è minimo, ma c'è, e l'organizzazione è tutto. Naturalmente la macchina da cucire, di cui già ho parlato,

forbici indispensabili, e distinguo quelle da carta o materiale generico da quelle per stoffa non invertendo mai l'uso


una serie di pinze, utili per collane, bracciali ma valide anche per qualsiasi altra attività


il mio adorato/odiato tricotin meccanico e manuale


il mio piano di lavoro autorigenerante con annessa lama da taglio


una serie di uncinetti/ferri da lana di vario tipo e genere


un attrezzino nuovo di zecca per fare coccarde (veramente non avevo capito che servisse a questo ma caspita......adesso ce l'ho)


il regalo del mio ultimo compleanno da parte del mio fantasticissimo marito, il Dremel (anche lui ne è segretamente innamorato - lo vorrebbe utilizzare per costruire mosche artificiali da pesca)


fustellatrice ed occhiellatrice


sigillatrice destinata a sigillare sacchetti per alimenti ma di cui io faccio tutt'altro uso


e poi tutti i fili, lane, cotoni chi più ne ha ne metta (io naturalmente non li ho messi tutti!) ......che potrebbero essere utili per fare ciò che ti viene voglia di fare!
Ecco questo è tutto il mio TESORO!!!!!



2 commenti:

  1. Qui c'è un problema, hai messo un sacco di utensili ma manca una cosa: io ossia la tua prima allieva e la fonte delle richieste più assurde che stai avendo in questo periodo! Guarda che vado a cercare un altro blog! In fondo cosa ci vuole a fare le borse che ti chiedo! Ciao malaticcia

    RispondiElimina
  2. Senti.....anonima, grazie intanto per il tuo primo commento ad un mio post, e ti giuro che ci sto pensando ad entrambe le borse intensamente....non vedi il fumo che fuoriesce dalla mia testa!!!!! Promesso.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...