lunedì 23 maggio 2011

Per me, ebbene sì!!!!

Questa volta è per me.
Traduco: quello che vedete l'ho fatto io ed è per me.
Presente, tutte quelle benedette shopping card (che di shopping non hanno niente visto che spendi e basta e tutto questo ritorno ancora non l'ho visto), qualcuno le chiama fidelity card, insomma se non hai la card non sei nessuno...........presente no?
Ecco, per smettere di rovistare nella borsa e tirarle fuori tutte tranne quella che mi serve, ho deciso di mettere tutti anzi di metterle tutte in fila o meglio in riga e mi sono fatta questo porta-cards diciamo così.
Se qualcuno ha in mente un nome che sia meglio di questo, come sempre sono qui!
Ecco allora, lo spunto lo avevo preso qui da Stefanie un tutorial molto carino, ma non ero del tutto appagata finchè non ho visto quest'altro da rosaconfetto da cui ho preso altri spunti importanti.
Quindi, vi mostro abbastanza soddisfatta il lavoro finito.
Il mio entusiasmo si smorza, sul fatto che, essendo ancora una neofita di questo mondo misterioso che è il cucito, come si può notare ad occhio nudo, è venuto un pò storto e non proprio rifinito.
In più questo è un lavoro iniziato almeno due mesi fà, andato avanti molto lentamente e non con pochi stop.
Infatti per accelerare i tempi ho peccato di errorucci, quà e là ma ......................fà niente.
Allora la chiusura è mimetizzata tra le rose, infatti ho preso un semplice tubolarino elastico, che ho provveduto a tingere nel té per averlo di una tonalità molto simile alla stoffa, 
tra l'altro le rose sono di cotone di quello che si usa anche per fare le bambole, 
mentre la struttura è stoffa per fare divani e cuscini, infatti ho pensato che sarebbe stata sollecitata ad usura fuori e dentro la borsa...............poi, ho incollato con la colla a caldo l'elastico e rifinito con una perla di silicone effetto velluto, se la tocchi fà un effetto strano.....comunque piacevole.
Ma non è finito qui, presto, non so quando mi farò anche il portafoglio in coordinato e sì perchè ci piace essere molto "pendant" o meglio, avevo comprato un pò troppa stoffa e non mi viene in mente niente altro che  farci anche il portafoglio, visto che il mio grida vendetta.
Una buona settimana a tutti di cuore, visto che la mia in vista di chiusura bilanci, sarà un inferno.
Un bacio a tutti.

5 commenti:

  1. Ma chissà, che sguardi di meraviglia, ogni volta che alla cassa di tal de tali, potrai esibire la tua fiorellosa creazione! Brava, ciao
    e°*°

    RispondiElimina
  2. E' un progetto che mi piace veramente molto.. la tonalità, la stoffa usata, la marea di roselline.. tutto insomma!!

    RispondiElimina
  3. davvero molto carino! e sono dell'idea che tutto ciò che creiamo per noi stesse è quello che dà più soddisfazione in assoluto!

    RispondiElimina
  4. Ciaoooooo come al solito sei stata bravissima! un bel lavoro!!!! chissà che figurone farai quando lo sfoggerai.. Un bacione a tutti da tutti noi... Fedy V.

    RispondiElimina
  5. Ma che bello questo fidelity card che hai realizzato. Che idea e che raffinatezza! Bravissima! Un abbraccio, Rosi

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...