mercoledì 15 settembre 2010

Una card per un lui



Ebbene si, questa è la prima card da uomo che ho fatto, come nelle collezioni abbigliamento, presente, collezione uomo-donna, ecco questa è uomo.

E' un semplice modo di fare gli auguri di buon compleanno a Francesco, un giovane uomo....forse visto il compleanno un pò meno giovane.............su scherzo!!!
C'è stato un pò di complotto per tramare alle sue spalle tra me e Silvia, sua moglie e mia carissima amica, per organizzargli questi auguri, nel senso che Silvia ha messo idee-finanze 
ed io ho confezionato la card che conteneva appunto il regalo, cioè i biglietti per uno spettacolo che Franci aveva piacere di vedere.
Ho consegnato il tutto prima di partire per la vacanza ma con la frenesia degli ultimi giorni e soprattutto per via del fatto che il compleanno doveva ancora arrivare la pubblicazione è debitamente postuma.
Veramente avevo preparato anche questo ma ........mi è rimasto a casa.
Gli auguri gli e li abbiamo fatti via telefono nel viaggio di ritorno dalla vacanza....e pazienza!!!!
Per quanto riguarda i dettagli della card, mi sono liberamente ispirata ad un card di Anna Drai, una delle creative che ammiro in particolar modo, e l'ho riadattata.
Tra l'altro ho usato il template che lei ha messo ha disposizione con modifiche necessarie ma il risultato non mi dispiace affatto.
Per vedere le cose fatte da Anna ho lasciato sia il link del suo blog sia quello del blog di scrapbookiando visto che Anna fa parte dell'equipe.
Quindi un grazie speciale anche a lei.
Ciao a tutti.

1 commento:

  1. di scrap ci capisco davvero poco ma mi piace da matti vedere realizzare card in questo modo. la tua è davvero stupenda, sei stata bravissima nel realizzarne una in versione maschile! beh, complimenti!^_^ un bacione.
    barbara

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...