martedì 31 agosto 2010

Promessa mantenuta ..........seconda puntata

Questo post è per fare a tutti un saluto anzi comincio dall'inizio.....forse è un post di scuse insomma chiedo scusa per la mia latitanza (in particolare a Barbara ed al suo questionario rimasto tra le cose da fare ma prometto - anche se qualcuno dice che poi non mantengo - purtroppo, spesso per eventi al di là della mia volontà - quindi giuro di provarci a rispondere e postarlo quanto prima) questa estate mi ha veramente messo alla prova, come ho già avuto modo di dirvi, per  disponibilità di tempo, ferie, figli e tutto il resto, ma sto con tutte le mie forze provando a ritornare in pista, dunque, mi stavo scusando, per la latitanza tra l'altro non ancora terminata perchè finalmente.................. si và in vacanza in montagna la prossima settimana!!!!!!!
Vi saluto con le evoluzioni già anticipate qui ed ecco i risultati di cui sono fiera
mi serviva una collana per il matrimonio di Cesare e Mirka
e l'ho fatta con la tecnica imparata da Giuliana
ma inserendo pietre dure "vere" acquistate nel negozio Della Rovere di Mondavio (a 15 minuti di macchina da casa mia)
un posto veramente favoloso ma dove spendere modicamente è veramente difficile ma ce la si può fare!!!
veramente già che incasinata c'ero ho fatto anche questo (non c'entrava molto ma volevo esaurire il piccolo tesoro di "perle" acquistate) 
vi prego di far finta di non notare le imperfezioni ma vi giuro l'ho finito a notte fonda a qualche ora dal matrimonio........maledetta disorganizzazione....
Aggiungo un bracciale al volo con l'ennesimo bottone di madreperla per chiusura....
Quindi il post è solo per un saluto veloce ed un arrivederci alla prossima-prossima settimana e fate i bravi anzi non fate niente che io non farei se non fossi con voi, quindi come diceva Alberto Tombini, mio amico se non vicino di casa di un decennio fà ......................"allora Chiara stò a casa".
Si, insomma a presto.
Un bacionissimo dai monti a tutti. 


P.s.
Si vede che le foto del post le ha fatte Andrea, a me non sarebbero venute così neanche in una giornata e vi giuro che lui aveva molto meno tempo di questo.
Bye.

lunedì 30 agosto 2010

Ma chi ha detto che bisogna fare con calma!!!!!!!

Questo post lo dedico al fantastico matrimonio ed alla giornata appena trascorsa.
Ieri 29 Agosto, si sono sposati Cesare e Mirka.
Il nostro Cesare, amico, testimone, compagno di viaggio, di cene di tutto quello che vi viene in mente,
ha sposato Mirka, sua fidanzata da non tanto tempo (un anno appena) e se dubbi ne avevamo, non su Cesare o su Mirka ma sul fatto che il loro amore fosse ancora molto giovane e da sperimentare, 
la giornata di ieri ha spazzato via tutti i pensieri.

In un anno avete battuto tutti i record possibili e immaginabili di velocità nel:
- fidanzamento
- acquisto casa
- acquisto mobili
- matrimonio
- organizzazione dello stesso
si, in effetti ci siamo visti poco, ma avrei sfidato chiunque fare qualsiasi altra cosa oltre a vivere questo amore in modo così totale come avete fatto.
Ogni volta che ci siamo visti c'erano cose nuove e decisioni nuove prese o da prendere.
Pensando a voi, in quest'anno, mi veniva sempre in mente la scena finale di uno dei miei film preferiti "Harry, ti presento Sally?" dove Billy Cristal, il protagonista diceva a Meg Ryan, sua pseudo-fidanzata: "Quando trovi la donna del resto della tua vita, vorresti che il resto della tua vita cominciasse adesso".
Ecco questo sono stati Cesare e Mirka quest'anno.
Ieri è stata una giornata fantastica, memorabile in tutti i singoli particolari.
Fantastica metereologicamente parlando, per compagnia (non mi ricordo da quanto non si era così in tanti amici ad un matrimonio), per il clima tra gli invitati.....................................
Insomma, vi auguro dal cuore,  e assicuro che non sono la sola, ragazzi, tutto il bene che potete immaginare e anche di più.
Il mio piccolo contributo???
Una nuova card finita giusto in tempo, in tempo.
Evviva gli sposi!!!!!!!!!
Sperando che ora abbiano smesso di correre......o no?????
A tutti quelli che la card non l'hanno vista, vi giuro i nomi dei partecipanti al regalo c'erano tutti, ha controllato il marito, il mio.

domenica 8 agosto 2010

Promessa mantenuta

Eccomi qui, dopo un pò di latitanza, ma dire che la mia settimana non mi sembrava finire mai, è dir poco.
Quindi navigando a zonzo, per quei cinque minuti di pausa giornalieri (mi raccomando non di più perché se no perdo il ritmo!!!!!) sono stata particolarmente attratta da un post sul blog di Giuliana, (che naturalmente ringrazio per lo spunto e non da poco) e dalla sua collana di cotone.
Allora, presa dalla voglia di tornare a far qualcosa, avevo promesso che la sera stessa, di ritorno dal lavoro, dopo aver adempiuto ai doveri mammeschi, avrei provato a farne una.
Dunque, Giuliana nel suo post aveva precisato che si poteva benissimo realizzare in una serata, io ci ho messo di più, praticamente tre sere, anche perchè ammetto che il sito creativo era il letto, seduta tra i miei pargoli, io uncinettavo e loro raccontavano con copiosi particolari la giornata al centro estivo e dai nonni. Presa dall'impeto creativo ho fatto varianti e devo dire la verità non ho ancora terminato ma intanto vi faccio vedere quello che ho combinato.
La prima è naturalmente
una collana indossata dalla penosa modella qui sottoscritta, ma fotografata con tanto amore dal maritozzo, 
particolare della chiusura,
poi cavigliera sempre per me, tra l'altro foto strabica dell'interno del mio piede perchè l'esterno è così morso da zanzare  da non essere neanche lontanamente decente,
per Tommaso,
per Camilla,
 
le prove consistono non solo nel cambiare colore, ma dimensione delle speciali applicazioni/decorazioni uncinettose.
Ho già in cantiere altre "creazioni" che vi mostrerò quanto prima.
IMPORTANTE:
dimenticavo..............sono in FERIE questa settimana!!!!!!
Quindi.................lavo, pulisco, e mi rimetto al pari con il caos in casa mia, e naturalmente/finalmente  mi godo la mia truppa (se posso posterò qualcosa, giurin giuretta!!!!).
Anche a voi una settimana di relax .............se potete.

Un bacione a tutti.



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...